Carambola sulla Bretella, un ferito grave

Carambola sulla Bretella, un ferito grave

Redazione

di Redazione

MASSAROSA - Grave incidente questa mattina intorno alle 10 sulla Bretella Lucca -Viareggio. Sette veicoli sono rimasti coinvolti nella carambola nella zona di Massarosa, in prossimità di un cantiere, dove la carreggiata era più ristretta per lavori in corso

MASSAROSA – Grave incidente  questa mattina intorno alle 10 sulla Bretella Lucca -Viareggio. Sette veicoli sono rimasti coinvolti in una carambola nella zona di Massarosa, in prossimità di un cantiere  dove la carreggiata era più ristretta per lavori in corso.

A riportare le ferite più gravi è stata una coppia di coniugi. L’uomo è stato portato all’ospedale Cisanello di Pisa con il codice rosso, la moglie è stata condotta al pronto soccorso del Versilia con il codice giallo, insieme ad altri sei feriti più lievi, tutti minori. Sul posto è intervenuta l’ambulanza, l’automedica, il Pegaso e gli agenti della Polstrada del distaccamento di Viareggio per i rilievi del sinistro.

Sempre in zona Versilia, in via del Pastore, una ragazza di 14 anni è stata investita da un’auto, ma ha non ha riportato ferite gravi ed è stata portata al Versilia con il codice giallo.