Esplode la festa al Porta Elisa per la salvezza della Pantera

LUCCA - L'entusiasmo della Lucca rossonera è esploso sul prato dello stadio Porta Elisa, per festeggiare la squadra che ha raggiunto una salvezza che vale quasi una promozione se si considerano tutti gli ostacoli che questi ragazzi hanno dovuto affrontare durante tutta al stagione.

- 1

Erano tanti i tifosi che si sono dati appuntamento allo stadio per tributare il doveroso riconoscimento a questi ragazzi che a Lucca lasceranno indubbiamente un ricordo indelebile.

A uno a uno i giocatori sono stati chiamati in campo per ricevere l’ovazione del pubblico, un’ultimo saluto alla città dopo la partenza per le rispettive destinazioni. E adesso? Adesso la palla passa al giudice del tribunale fallimentare, che dovrà decidere se accettare il concordato presentato dal presidente Aldo Castelli tramite l’avvocato Massone. Ma soprattutto ci sarà da capire quali saranno gli imprenditori che intenderanno investire nel rilevare la società.

Commenti

1


  1. Non ci sono aggettivi, grandi uomini e professionisti prima che calciatori. Davvero tanti complimenti a tutti i calciatori, staff tecnico, i Veri tifosi che tutto l’ anno hanno sostenuto e creduto inn questi veri Professionisti. Bravi Tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.