Grande successo per il concerto di beneficenza al teatro dell’Olivo

CAMAIORE - Un grande successo quello ottenuto martedi sera 4 giugno al teatro dell'Olivo di Camaiore dal secondo concerto di beneficenza in memoria di Concetta Pardini. Una maestosa serata di grande musica e ricca di emozioni organizzata da Cristina Bianchi a sostegno dell'Associazione italiana lotta contro la leucemia , linfomi e mieloma.

-

Il meraviglioso teatro dell’Olivo scelto appositamente per ospitare l’eccezionale evento benefico, ha raccolto la grandissima affluenza partecipativa dei tanti cittadini che hanno aderito allo scopo solidale dell’evento, contribuendo non solo economicamente, ma anche emotivamente. Particolare adesione all’iniziativa, è stata mostrata inoltre anche a livello istituzionale con la partecipazione del vice sindaco di Camaiore e del delegato alla cultura
Il concerto, aperto dai saluti dell’amministrazione locale, ha affascinato tutti gli spettatori grazie alla varietà del repertorio proposto in prima nazionale.
Ad emozionare profondamente poi, sono state le parole e i ringraziamenti dell’organizzatrice Cristina Bianchi musicista di razza, che hanno commosso e fatto emergere il vero obiettivo, volto all’impegno sociale e solidale della serata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.