Massarosa: martedì la giunta Coluccini

Massarosa: martedì la giunta Coluccini

Redazione

di Redazione

MASSAROSA - C'è da attendere ancora cinque giorni per conoscere i nomi della giunta Coluccini. Il neosindaco di Massarosa ha annunciato di ufficializzare martedì 11 giugno la squadra di assessori. Lo farà a oltre due settimane dalla sua vittoria al primo turno nel corso di una conferenza stampa (alle ore 12 nella sala consiliare).

Lunghe le trattative condotte in questi giorni per trovare l’accordo definitivo tra i tre partiti di maggioranza (Lega, Forza Italia  e Fratelli d’Italia) e la lista Civica Massarosa. Tutte le liste avranno rappresentanza in giunta, anche Fratelli d’Italia che non ha ottenuto il seggio in Consiglio. Quattro assessori per quattro liste e un quinto a discrezione del sindaco.

“Entro venerdì 7 giugno- spiega il primo cittadino in una nota – sarà convocato il primo consiglio comunale. Martedì mattina ufficializzerò a tutti, cittadini e stampa, chi saranno le persone che mi affiancheranno alla guida di Massarosa, per rilanciare il nostro territorio. Questi giorni di attesa sono serviti, a me e alle forze che compongono la maggioranza, per individuare le migliori personalità a disposizione, da inserire come assessori nella mia Giunta”.