Nordic Walking: Paglianti si aggiudica la International Golden Cup

NORDIC WALKING - Domenica scorsa a Massarosa si è disputata la seconda prova della International Golden Cup di Nordic walking, valevole anche per il Campionato nazionale Libertas con le gare di 5 e 10 km. Ultimo impegno organizzativo di stagione della Nordic Walking Viareggio Versilia.

-

Al mattino  la prima prova 10km, che ha visto la vittoria di Andrea Bianchi tra gli uomini e di Daniela Basso tra le donne. Al pomeriggio la 5km, che ha visto la solita Daniela Basso al primo posto, seguita da Valentina Superchi e Serena Venturini, mentre tra gli uomini la vittoria è andata a Mariconda Domenico, seguito da Roby Paglianti e Meridio Paolo.

La classifica della gara dei 5 km sommata ai risultati della 5 km dello scorso febbraio a Viareggio ha dato vita alla classifica congiunta che ha decretato i vincitori della prima edizione della International Golden Cup.
Tra le donne trionfa Daniela Basso. Tra gli uomini la vittoria è andata al viareggino Roby Paglianti, reduce dal podio europeo di due settimane fa, seguito da un altro atleta della Nordic walking Viareggio, Andrea Bianchi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.