Tragedia sfiorata in A12: suv si schianta contro il guardrail

PIETRASANTA - Poteva finire in tragedia lo spettacolare incidente avvenuto nella tarda mattinata sulla A12 tra i caselli Viareggio e Versilia, all'altezza di via Tonfano. Un suv, in direzione di marcia nord, ha sbandato andando a schiantarsi contro il guardrail, proprio all'altezza di un viadotto.

-

Il veicolo ha sfondato la protezione rischiando di cadere nella strada sottostante. Per fortuna il mezzo si è fermato ma molti pezzi della carrozzeria sono finiti nella scarpata e nella strada sottostante che costeggia Largo Martiri delle Foibe, dove trova spazio un piccolo parcheggio. Nessuno si trovava sotto il viadotto autostradale al momento dell’incidente. Altrimenti le conseguenze potevano essere peggiori. La Polizia Municipale di Pietrasanta ha chiuso al traffico via Tonfano.

La dinamica resta ancora da chiarire da parte della Polizia Stradale, ma l’uomo al volante del Suv sembra aver fatto tutto da solo. Soccorso da un’ambulanza, è stato portato al pronto soccorso per accertamenti in condizioni non gravi, secondo quanto riferito dal 118.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.