Tragico scontro auto-moto sul lungomare: muore a 44 anni

Tragico scontro auto-moto sul lungomare: muore a 44 anni

Redazione

di Redazione

MASSA - Un scontro in moto sul lungomare è costato la vita ad una donna di 44 anni, di Pietrasanta ma residente a Massa. E' successo intorno alle 3 di notte sul viale Vespucci a Marina di Massa, di fronte alla discoteca "Il Pirata".

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale di Massa, intervenuta sul posto, una Nissan Micra condotta da una donna di 63 anni, nata a Stazzema e residente a Camaiore, è uscita dal parcheggio facendo inversione a U sul viale a mare. Dal lato opposto non avrebbe visto arrivare la Kawasaki 750 condotta dalla 44enne: per lei non c’è stato niente da fare. Sbalzata dalla moto è morta sul colpo per il tremendo impatto al suolo. Inutili i tentativi di rianimarla durati 30 minuti.

La Polstrada ha eseguito i rilievi, rintracciando i segni delle frenate. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima era divorziata e viveva con la madre. La posizione della 63enne versiliese è al vaglio degli inquirenti. Si profila un’indagine per omicidio stradale. La donna ha dichiarato di non aver visto la moto arrivare. Il test all’etilometro è risultato negativo.