A Moratti, Linari, Sala e Jacobelli i premi “Le Cicogne Sport 2019”

A Moratti, Linari, Sala e Jacobelli i premi “Le Cicogne Sport 2019”

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Tre giorni di sport e approfondimenti. Il Versilia Football Planet, manifestazione che tiene banco a Lido di Camaiore fino al 7 luglio, ha vissuto il suo clou con l'arrivo di Massimo Moratti. Durante la cena di gala premi anche per il difensore della nazionale italiana Elena Linari, il giornalista Jacobelli e l'ex granata Claudio Sala.

Tre giorni di sport e approfondimenti. Il Versilia Football Planet, la manifestazione che tiene banco a Lido di Camaiore fino al 7 luglio, ha vissuto il suo clou con l’arrivo sul palco del pontile di Massimo Moratti. Per l’occasione nella all del Grand Hotel Riviera lo storico presidente dell’inter ha approfondito i temi del calciomercato. Apprezzatissima ospite della serata Elena Linari, il difensore della nazionale italiana femminile appena rientrata dal mondiale francese. Il direttore di tutto sport Xavier Jacobelli e il poeta del gol Claudio Sala chiudevano il parterre del Lido.
La serata con la consegna di premi “Le Cicogne Sport” si è conclusa con una cena di gala al noto ristorante di Torre del Lago dove un riconoscimento per il lavoro svolto dalla nostra emittente sul territorio è stato consegnato al direttore di NoiTv Giulio del Fiorentino.