Il Real Forte Querceta riparte da Christian Amoroso

Il Real Forte Querceta riparte da Christian Amoroso

Redazione

di Redazione

CALCIO D - Il Real Forte Querceta del presidente Alessandro Mussi sarà una delle squadre che ci rappresenteranno nel campionato di serie D che inizierà il prossimo 1° settembre. Cambio di allenatore al volo (da Tosi ad Amoroso) prima dell'ìnizio della preparazione. Siamo andati allo stadio Necchi-Balloni dove la squadra si sta allenando.

A meno di un giorno dal via al raduno per la stagione 2019/2020, il Real Forte Querceta ha cambiato allenatore. Incomprensioni tecniche infatti hanno portato al divorzio con il tecnico livornese Marco Tosi proprio in extremis. E così la società della Versilia è corsa immediatamente ai ripari, firmando l’accordo con l’ex allenatore di Ponsacco, Sestri Levante e GhiviBorgo Christian Amoroso, arrivato al Necchi-Balloni con una rosa di giocatori arricchita ma ancora in divenire.

Manca ancora un mese al via del campionato, domenica 1° settembre. E qualche sorprese potrebbe ancora arrivare, come spiega il Presidente nerazzurro Alessandro Mussi, che ribadisce la solidità della società versiliese.