In Versiliana grande successo per il concerto dei Nomadi

In Versiliana grande successo per il concerto dei Nomadi

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Grande successo alla Versiliana per il concerto dei Nomadi, il  famoso gruppo musicale emiliano che da oltre 50 anni entusiasmo il pubblico .

Concerti, concerti e ancora concerti dal vivo, e ancora pubblico entusiasta. Questi sono i Nomadi il gruppo emiliano che da più 50 anni segna con la sua musica la storia della canzone italiana. Mercoledi sera i Nomadi dal palco della Versiliana hanno regalato emozioni.

Ma contano anche gli album, come Milleanni, il singolo che ha anticipato il cd, ultima fatica del gruppo, canzone che ha aperto la serata. Per i Nomadi il tempo non sembra scorrere alla stessa velocità; loro continuano a catturare sempre nuove generazioni. Alla Versiliana c’erano fan di ogni età, venuti da ogni parte del Paese per riascoltare e cantare insieme i brani che hanno fatto la storia della formazione musicale emiliana. Nomadi tutta la vita- tour 55”, questo il nome del loro tour 2019 per festeggiare i cinquantacinque anni di attività. In chiusura, pubblico in visibilio e non poteva mancare l’esecuzione di “Io Vagabondo”.