Si schianta contro un’auto in sosta e finisce in ospedale

Si schianta contro un’auto in sosta e finisce in ospedale

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato un'auto a schiantarsi con un'altro veicolo in sosta, nelle notte di venerdì sul lungomare di Forte dei Marmi. L'incidente è successo intorno all'1.30.

Il conducente, un 33enne di Massa, ha infatti perso il controllo della sua macchina ed è rimasto ferito per fortuna in maniera non grave. L’auto parcheggiata lungo il viale, di proprietà di una ragazza residente nel Principato di Monaco, è stata pesantemente danneggiata. Il ragazzo per fortuna non ha subito gravi conseguenze. E’ stato trasportato all’ospedale Versilia in codice giallo da un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi intervenuto sul posto insieme all’automedica del 118.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia del Commissariato di Vittoria Apuana per i rilievi: i poliziotti dovranno stabilire perchè il conducente abbia perso il controllo del veicolo provocando lo scontro con l’auto in sosta.

Una dinamica simile per un altro incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla via Aurelia a Pietrasanta, località Montiscendi, dove una donna di 42 anni è finita contro un muro. Lunghe e difficili le operazioni dei Vigili del fuoco per estrarla dall’auto, ancora cosciente. Ha riportato un trauma toracico e addominale ed è stata portata in codice rosso con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Cisanello.