Capodanno di festa a Viareggio, tutti in Piazza Mazzini a festeggiare l’arrivo del 2020

Capodanno di festa a Viareggio, tutti in Piazza Mazzini a festeggiare l’arrivo del 2020

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Sono stati tantissimi e non solo versiliesi, coloro che hanno scelto di trascorrere la notte più lunga dell'anno in piazza Mazzini a Viareggio. La città di Re Burlamacco non ha sicuramente deluso le aspettative, superando abbondantemente le attese della vigilia grazie all'evento organizzato dall'amministrrazione locale e dalla Fondazione Carnevale.

È stata una lunga notte magica e indimenticabile, che ha visto alternarsi sul palco davanti al mare il Dj Marco Brescsiani e la voce del Carnevale Daniele Maffei accompagnati dalla bellissima voce della cantante Giulia.

A fare da apripista, in una Piazza stracolma e illuminata da un cielo scintuillante di luci è stato proprio Marco Bresciani con la sua coinvolgente musica, storico Dj di fama nazionale.
Animazione e divertimento hanno coinvolto il pubblico, tanto che alle tre della notte piazza Mazzini era ancora stracolma di gente che ballava e cantava al ritmo della musica.

La lunga notte di San Silvestro è stata vissuta in piena armonia e spensieratezza, grazie anche ad una macchina organizzativa perfetta e ad un incastro artistico riuscito, un eccellente servizio d’ordine.