Nuova vita per il centro sportivo del Campo d’Aviazione

Nuova vita per il centro sportivo del Campo d’Aviazione

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Ha riaperto finalmente i battenti dopo alcuni interventi di messa a norma il Centro sportivo comunale "Luciano Martini" all'ex Campo d'Aviazione, gestito da oggi dalla società dell'Atletico Viareggio, che si è aggiudicata il bando pubblicato dal Comune di Viareggio. 

“Dal settembre scorso avevamo presentato la domanda per la gestione – dice il presidente Franco Micheli – abbiamo avuto le chiavi il 25 novembre. C’era necessità di una serie di lavori per consentirne la riapertura, nel bar ci pioveva e poi c’erano delle prescrizioni a cui dovevamo ottemperare. Una volta che abbiamo ultimato i lavori siamo stati nella condizione di poter programmare l’inaugurazione.”

Inaugurazione che arriva nella settimana in cui la squadra di Terza categoria dell’Atletico Viareggio, di Luigi Troiso, è diventata campione d’inverno, dopo che ha vinto il derby di recupero per 3 a 0 con la Croce Verde e se prosegue con questo cammino potrebbe anche conquistare la promozione in Seconda categoria.

Dunque un altro impianto sportivo cittadino è stato affidato in gestione da parte dell’amministrazione comunale e questo è senza dubbio un passo in avanti importante. A questo punto c’è il Centro “Vasco Zappelli” al Varignano che va dato in gestione per poterlo finalmente riaprire. Era interessata la società del Viareggio 86, ma lo voleva frazionato, perchè non è in grado di gestirlo completo. Il Comune non è stato d’accordo, quindi la società si è ritirata.