39 nuovi casi in provincia di Lucca: 20esima vittima in Versilia

39 nuovi casi in provincia di Lucca: 20esima vittima in Versilia

Redazione

di Redazione

LUCCA - In Provincia di Lucca sono 39 i nuovi casi di coronavirus rispetto al bollettino regionale di domenica. Sono i dati giornalieri della Regione Toscana. In totale sul territorio provinciale sono 711 i contagi.

Si registra purtroppo ancora un decesso in Versilia: si tratta di una signora di 97 anni residente a Piano di Conca nel comune di Massarosa. Era ricoverata all’ospedale Versilia. La famiglia si trova in quarantena.

per la Versilia il bilancio dei decessi sale a 20 il numero dei morti e a 273 quello dei contagi. Ieri la triste scomparsa di due volto conosciuti: Paolo Costa, collaboratore stretto del sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella e Antonio Montaresi, di Viareggio, confratello della Misericordia.

Oggi in Toscana sono 290 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 16 i nuovi decessi. Salgono dunque a 4.412 i contagiati dall’inizio dell’emergenza. 33 sono finora le guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”), 98 le guarigioni cliniche e 231 i decessi.