Barca in fiamme nel porto di Viareggio

Barca in fiamme nel porto di Viareggio

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Barca a fuoco in porto a Viareggio. Le fiamme sono divampate intorno alle 13,30 all'interno dell'imbarcazione denomiata Mr FranK, di circa 20 metri ormeggiata nella banchina Antonini della Darsena Europa.

Un’imbarcazione di venti metri è anmdata a fuoco nel porto di Viareggio. Le fiamme sono divambate intorno alle 13,30 all’interno dello yacht Mr Frank battente bandiera italiana, ormeggiato nel tratto in concessione della banchina Antonini della Darsena Europa. L’incendio si è sviluppato all’interno dell’unità navale e poi si è esteso alle sovrastrutture esterne. Non c’è stato nessun ferito. A bordo, al momento del rogo, non era presente nessuno. Da stabilire le cause del rogo. Si pensa ad un corto circuito, ma per ora non sono escluse altre ipotesi.

Il personale della Capitaneria di porto di viareggio, appena si è reso conto della densa colonna di fumo si è recato immediatamente sul posto e ha iniziato a domare le fiamme. Al contempo è stata inviata via mare la modovedetta della guardia costiera per contribuire al raffreddamento dell’ imbarcazione. Sul posto anche I vigili del fuoco di viareggio, che con un’autocisterna si sono introdotti all’interno dello yach per spegnere l’incendio. Le fiamme sono state domate dopo mezzora di intenso lavoro.