Ogni giorno esercizio fisico con Ego

Ogni giorno esercizio fisico con Ego

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Noi Tv, in collaborazione con i centri Ego, propone un servizio utile per gli over 60 (... e non solo): ogni giorno, alle 9.15, alle 11, alle 17.15, sul canale 10 e in HD sul 510 del digitale terrestre, vanno in onda brevi sequenze di esercizi di mobilità articolare e muscolare con i coach di Ego Wellness ed Ego City Lab,

L’esercizio fisico è salute, e tra gli innumerevoli benefici che presenta siuramente anche il rinforzo delle difese immunitarie. Chiaro che sia difficile mantenere buoni livelli di attività fisica restando a casa, come si deve ed è giusto fare, soprattutto per il pubblico over 60. Proprio per questo Noi Tv, in cllaborazione con i centri Ego, ha iniziato a proporre un servizio utile anche in tal senso.
Ogni giorno, alle 9.15, alle 11, alle 17.15, sul canale 10 e in HD sul 510 del digitale terrestre, vanno in onda brevi sequenze di esercizi di mobilità articolare e muscolare con i coach di Ego Wellness ed Ego City Lab, per restare a casa ma in movimento!
“Lo spirito di collaborazione offre davvero tante nuove opportunità, soprattutto in un periodo come questo che stiamo vivendo”, si esprime Renato Malfatti, a nome del team Ego.