Supermercati chiusi a Pasqua, ma non a Massarosa e Pietrasanta

MASSAROSA - Supermercati chiusi a Pasqua e Pasquetta? Non tutti. In Versilia l'ordinanza che impone lo stop alla media e grande distribuzione per domenica e lunedì è stata firmata dai sindaci di Viareggio, Camaiore, Forte dei Marmi e Seravezza. A Pietrasanta e Massarosa invece no, si lascia libera scelta ai gestori e titolari delle attività. 

- 2

A entrare nel merito della scelta, decisamente in controtendenza rispetto alla grande maggioranza di comuni della provincia di Lucca e della Toscana, è il sindaco Alberto Coluccini in un video postato sulla pagina Fb del Comune. A Massarosa due supermarket saranno aperti solo la mattina di Pasquetta. Secondo Coluccini, in sostanza, chi cerca scuse e motivi futili per uscire di casa li troverà lo stesso, a prescindere dalle ordinanze.

 

Commenti

2


  1. Buongiorno,
    Vorrei segnalare l’inesattezza di questa notizia.
    Il comune di Pietrasanta in n’ordinanza eri ha recepito la direttiva Regionale ed ha disposto la chiusura di tutta la piccola media e grande distribuzione, ad eccezione delle rivendite di giornali, delle farmacie e delle para-farmacie.
    In questo momento così difficile penso che fare una più chiara informazione sia essenziale e almeno da Voi ci si aspetta la non divulgazione di #NotizieNonVeritiere.
    Per favore controllate le informazioni che divulgate, siamo nel 2020.
    Il comune di Pietrasanta, in particolare, ha provveduto ieri alle ore 14.24 a diffondere una nota per informare i cittadini di questo provvedimento. Se non volete chiedere conferma agli uffici competenti, almeno controllate i loro siti e canali di comunicazione.

    https://www.facebook.com/comunedi.pietrasanta/posts/2967021616669725

    Cordiali saluti.


    • La Conad di Massarosa è chiusa… Non abbiamo voluto fare spesa per non aggravare la fila di sabato e stamani il negozio è chiuso… Buona Pasquetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.