Parata di star per il doppio evento di Sant’Ermete di Paolo Brosio

Parata di star per il doppio evento di Sant’Ermete di Paolo Brosio

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Presentato stamani in piazza del Fortino il programma e gli ospiti della due giorni del Progetto “Mattone del cuore”, estate 2020. Grandi stelle dello sport, dello spettacolo, della Tv parteciperanno, venerdi 28 agosto  festa di S.Ermete e sabato 29, a un grande evento che unisce solidarietà, spiritualità, spettacolo e sport.

E’ il progetto che la Onlus Olimpiadi del Cuore, con la regia del giornalista Paolo Brosio, ha realizzato insieme al comune di Forte dei Marmi  e altre istituzioni. Le due serate si terranno al bagno Alpemare di Andrea Bocelli venerdi 28 e al bagno Annetta sabato 29 agosto.

Tantissimi i personaggi che hanno aderito a questo appuntamento il cui ricavato, grazie anche a un’asta di gioielli, verrà devoluto alle famiglie in difficoltà post covid e alla costruzione del primo pronto soccorso di Medjugorje in Bosnia.  Ci sarà la mondanità con la cena e il galà. Certa la presenza dei Bocelli, dei tre moschettieri Conti, Pieraccioni, Panariello, Ceccherini, Masini, Vallesi, Giovanni Ciacci, Pago Pacifico, Massimo Boldi, Paolo del Debbio , Sallusti, Valeria Marini, la Venier e Jo Squillo. Da confermare Gianni Morandi , Chiambretti, Sgarbi, la Zanicchi. Presenti alla conferenza i due campioni del mondo Marcello Lippi e Mario Cipollini.