Puppa e Mercanti; alle regionali il Pd lancia i suoi giovani amministratori

Puppa e Mercanti; alle regionali il Pd lancia i suoi giovani amministratori

Redazione

di Redazione

LUCCA - Emozionati ma decisi: obiettivo, una nuova Regione più vicina ai cittadini. Il Pd della lucchesia lancia nell'arena elettorale due tra i suoi più apprezzati giovani amministratori, Valentina Mercanti, assessore al commercio al comune di Lucca e Mario Puppa, già sindaco di Careggine e presidente dell'Unione dei Comuni della Garfagnana.

Ad applaudirli ed incoraggiarli cittadini ed amministratori di Lucca e Valle del Serchio, che si sono dati appuntamento al chiostro di Santa Caterina, all’ex Real Collegio di Lucca, per l’inizio della campagna elettorale.

Dopo un video di presentazione, la parola è passata direttamente ai candidati consiglieri. Mario Puppa, ha detto di voler portare a Firenze il senso forte della comunità basato sull’ascolto dei cittadini maturato in questi anni. Non ha nascosto la sua emozione, dovuta anche agli ultimi, difficili mesi vissuti.

Valentina Mercanti, che ha sempre portato avanti il dialogo con i rappresentanti del commercio in questi anni, ha riassunto così gli obiettivi della sua “mission” fiorentina.

Per Puppa e Mercanti adesso inizia la campagna elettorale sul territorio, fino al voto regionale fissato per il 20 e 21 settembre.