Toscana Sinistra Civica Ecologista presenta i candidati alle regionali

Toscana Sinistra Civica Ecologista presenta i candidati alle regionali

Redazione

di Redazione

LUCCA - In lista Andrea Sarti, Lorenza Bandelloni, Rosario Brillante, Anna Bastianelli, Daniela Grossi e Fabrizio Manfredi che hanno spiegato il loro impegno sui temi del lavoro, l'ecologia, le disuguaglianze e la sanita'.

Una forza progressista che con il suo apporto di voti possa contribuire all’elezione di Eugenio Giani spostando a sinistra l’asse della coalizione che lo sostiene come candidato presidente della regione Toscana.
E’ con questo obiettivo che e’ stata presentata la Lista Toscana Sinistra Civica Ecologista che accoglie fra i candidati giovani motivati e vecchie conoscenze che negli anni hanno attraversato vari schieramenti, uomini e donne, ragazzi e ragazze della Lucchesia, la Garfagnana e la Versilia. La coordinatrice Cecilia Carmassi ha quindi presentato il capolista Andrea Sarti, Lorenza Bandelloni, Rosario Brillante, Anna Bastianelli, Daniela Grossi e Fabrizio Manfredi che hanno spiegato il loro impegno sui temi del lavoro, l’ecologia, i rifiuti, le disuguaglianze e la sanita’ con un approccio che sara’ sicuramente piu’ improntato ai valori della sinistra. Fra gli obiettivi quello di fare fronte comune per arginare l’avanzata delle destre in Toscana.