Bagni di Lucca si anima e torna ad essere il… Paese dei Balocchi

Bagni di Lucca si anima e torna ad essere il… Paese dei Balocchi

Redazione

di Redazione

BAGNI DI LUCCA - Sabato prossimo 12 settembre Bagni di Lucca si animerà per la consueta Festa dei Balocchi. L’evento inizierà alle 15 e si prolungherà per tutta la sera con spettacoli in tutte le piazze riconquistando così le radici di manifestazione legata all’arte di strada.

Sabato 12 Settembre a Bagni di Lucca ci sarà la 9° edizione del Paese dei balocchi,  quest’anno in un unico giorno ma con orario esteso fino alla sera. Alle 15 apertura della festa che si protrarrà infatti  fino alle 23. La manifestazione si terrà nel pieno rispetto delle regole anticontagio; per questo  il sindaco Paolo Michelini ha emesso anche un ordinanza che impone  l’obbligo di indossare le mascherina all’interno della festa che si svolge all’aperto a ingresso libero:

Tra le novità di questa edizione anche due stand di prodotti tipici della Garfagnana; saranno infattipresenti le famose Crisciolette di Cascio e i Bomboloni di Sillicano. Tante anche le altre proposte e le novità come i :   vari spettacoli di strada e nelle piazze; alle 21, a ingresso libero, all’interno del Teatro Accademico ci sarà la lo spettacolo della compagnia in vernacolo Corfinese dell’Aschera a completamento di una proposta davvero molto ricca e divertente: