Positivo l’allenatore del Grosseto: incubo Covid per il Forte

Positivo l’allenatore del Grosseto: incubo Covid per il Forte

Redazione

di Redazione

HOCKEY - La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di martedì, nello staff dell'Hockey Grosseto c'è un caso ufficiale di positività al Covid 19. Si tratta dell'allenatore Stefano Paghi,per la squadra maremmana è scattata subito la quarantena, tanto che sono state rinviate le sue prossime due gare con Scandiano sabato 31 e Lodi  il 7 novembre.

Di riflesso, avendo giocato a Grosseto lo scorso sabato, anche la squadra dell’Hockey Forte dei Marmi  è a rischio quarantena, nonostante i possibili contatti a rischio con uno dei componenti lo staff possono considerarsi davvero minimi. In attesa delle indicazioni che devono arrivare dalla Asl competente, la società rossoblù ha immediatamente invitato i propri giocatori e lo staff della prima squadra a rimanere a casa, compresi anche due giocatori della formazione di serie A2 che erano in rosa a Grosseto.
C’è attesa quindi da parte dell’Asl di comunicazioni ufficiali in merito, nel caso di stop, anche le prossime due gare in programma, sia della A1 che della A2, verranno rinviate.
Intanto, la società rossoblù fa anche sapere ai propri abbonati che tutte le gare eventualmente non fruite a causa di provvedimenti legati al Covid, vedi l’obbligo di giocare a porte chiuse, saranno successivamente rimborsate. Importi e modalità saranno stabilite anche in base all’andamento dello stato di emergenza.