Aveva rubato al PS dell’ospedale di Massa, arrestato a Torre del Lago

Aveva rubato al PS dell’ospedale di Massa, arrestato a Torre del Lago

Redazione

di Redazione

TORRE DEL LAGO - Ruba nel pronto soccorso dell’Ospedale di Massa ed aggredisce i Carabinieri, rintracciato ed arrestato.

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Torre del Lago hanno rintracciato ed arrestato un tunisino di 40 anni tunisino, Taher Mahrez, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia.
Lo straniero infatti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, è stato notato e controllato da una pattuglia di militari dell’Arma mentre vagava per le strade di Torre del Lago.
Una volta identificato, è emerso che nei suoi confronti era stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare dal Tribunale di Massa perchè lo scorso 28 ottobre, dopo essersi recato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Massa, si era impossessato di alcuni zaini del personale sanitari. Una volta sorpreso da un infermiere e dalla guardia giurata, li aveva aggrditi, e successivamente si era scagliato contro i carabinieri intervenuti per arrestarlo
Per tali fatti quindi, il Tribunale di Massa ha emesso nei confronti dell’extracomunitario un’ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita dai Carabinieri di Torre del Lago, in ottemperanza alla quale il soggetto è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Lucca.