Goleada rossoblu: il Forte strapazza il Breganze 13-1

Goleada rossoblu: il Forte strapazza il Breganze 13-1

Roy Lepore

di Roy Lepore

FORTE DEI MARMI - Dopo avere superato il Lodi in casa l'hockey Forte dei Marmi nel turno di martedì sera di recupero del campionato di serie A/1 di Hockey su pista è andato a vincere per 13 a 1 sulla pista del Breganze ancora a zero punti i classifica. I rossoblù hanno ritrovato dopo l'infortunio al ginocchio Burgaya che è andato anche in gol.

Nella ripresa il tecnico Alberto Orlandi ha dato spazio per un tempo al portiere Leonardo Bertozzi e facendo poi riposare anche qualche altro elemento in vista anche della gara di sabato al Palaforte con il Bassano dell’ex Roberto Crudeli. In testa alla classifica ancora il Sarzana solitario con 18 punti che ha superato il Grosseto 4-1.
In serie A/2 il Cgc Viareggio mantiene la testa della classifica a punteggio pieno espugnando la pista di Sarzana per 8-5 con Andrea Gemignani autore di una tripletta, fra i liguri l’ex Cardella ha realizzato una doppietta. Sconfitta per la Rotellistica Camaiore a Castiglione per 9-6, ma la squadra di Elia Guidi esce a testa alta dal confronto.