In Serie D turno infrasettimanale, Real Forte ai box per Covid

In Serie D turno infrasettimanale, Real Forte ai box per Covid

Roy Lepore

di Roy Lepore

Serie D - Turno infrasettimanale mercoledì pomeriggio alle 14,30 per il campionato di serie D girone D. Al Buon Riposo di Pozzi è di scena il derby tra il Seravezza ed il Ghivizzano squadre alla ricerca di una vittoria vista la loro precaria situazione di classifica

E’ un momento duro per i verdazzurri di Walter Vangioni che vogliono riscattarsi dal brutto passo falso di sabato scorso con la Sammaurese. Avere fatto un punto nelle ultime 4 gare giocate molte delle quali intervallate  da lunghe pause con un mese tra l’una e l’altra causa Covid rende il momento difficile.Ci sono due gare da recuperare ancora con la Corticella e il Progresso.Per Vangioni si tratta di una sfida da ex mandando un messaggio di condoglianze al presidente Elso Bellandi scomparso nei giorni scorsi, figura cui Vangioni era molto legato. Il Ghivizzano si presenta con il suo bomber Felleca a segno anche nell’ultima gara pareggiata 1-1 con la Bagnolese su calcio di rigore ed è un elemento da guardare a vista, sicuramente sarà una gara che verrà affrontata a viso aperto in quanto tutte e due le squadre hanno bisogno di un successo.
Intanto il Real Forte Querceta che doveva affrontare il Forlì in trasferta non giocherà, perchè ci sono dei giocatori positivi al Covid 19 nella formazione avversaria.