Commerciale Lucca

 

 

Comunicare su NoiTv conviene!

Dal 1989 ad oggi NoiTv ha scalato i vertici dell’ascolto attestandosi stabilmente al primo posto tra le emittenti provinciali toscane: i dati Auditel sono chiari in proposito e riferiscono di una media pari a circa 100mila contatti netti giornalieri, dato che ci colloca secondi dietro solamente a una realtà che copre tutto il territorio regionale e ha contenuti rivolti a tutta la Toscana.

Di più: il dato relativo alla media degli ascoltatori presenti in ogni minuto della fascia rilevata dall’Auditel è il più alto in assoluto, superiore anche a quello di tutte le emittenti con copertura e contenuti regionali. È questa la statistica che più ci inorgoglisce perché misura la fidelizzazione: significa che NoiTv è davvero il punto di riferimento televisivo per chi abita in provincia di Lucca.

 

Noi ci impegniamo per voi

NoiTv è partner ufficiale Rai per la produzione di news della provincia, fornendo quotidianamente immagini e notizie alle redazioni dei Tg1, Tg2, Tg3.

 

 

La pubblicità con Noi

Al classico messaggio promozionale di venti o trenta secondi che parla in maniera esplicita di un’attività aziendale e va in onda nel cluster (Carosello) ogni quarto d’ora di programma, si affiancano altre forme di comunicazione come, ad esempio, il billboard, la luminosa, il product placement, il banner sul sito web.

I nostri consulenti di vendita sono a disposizione di chiunque sia interessato a comunicare su NoiTv, offrendo la soluzione più adatta alle specifiche esigenze come un vestito tagliato su misura da un sarto di grande esperienza. I nostri tecnici sono in grado di assistere il cliente anche per la realizzazione dello spot, sia riguardo all’elaborazione del messaggio da mandare in onda, sia relativamente alle riprese e il montaggio del filmato.