Muore dopo aver assunto eroina, arrestato l’amico

PIETRASANTA - E' avvolta nel mistero la morte di un operaio di 42 anni della provincia di La Spezia deceduto nella notte dopo aver assunto una dose di eroina. Il fatto è successo in pieno centro storico, in via Garibaldi, nell'abitazione di un amico della vittima finito a sua volta nei guai per coltivazione di marijuana.

 

Sant’Ermete senza fuochi: raccolta fondi alla fiera

FORTE DEI MARMI -Non è stato il solito, rituale Sant'Ermete. Di certo non poteva esserlo, a quattro giorni dal dramma del terremoto che ha devastato il Centro Italia e all'indomani del lutto nazionale proclamato nel giorno dei primi funerali di Stato.

di Redazione

Furti a raffica nella notte: colpiti negozi e auto in sosta

VIAREGGIO - Hanno rubato circa 200 euro che erano contenuti all'interno delle macchinette del caffè all'Happy Mercatone, negozio all'ingrosso in via Aurelia zona Cittadella del Carnevale. Sul furto indagano le forze dell'ordine.

di Redazione

New look per le statue di Pietrasanta

PIETRASANTA - Anche l'arte si rifa il look. In questi giorni è in corso un'opera di restyling di alcuni monumenti simbolo della città, appannate dal passare del tempo.

di Redazione

Arte in spiaggia, show di chiusura a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI - Vigilia di Sant'Ermete artistica quest'anno a Forte dei Marmi, a due passi dal pontile, lontano da polemiche e discussioni. Al bagno Carducci è stato un successo ART SEA AND SOUL, evento organizzato da CBA – Chiara Bacci Arte.

di Redazione

Al via la preparazione tecnica del CGC Viareggio

HOCKEY - E' partita la stagione 2016-2017 per i bianconeri del CGC Viareggio. I ragazzi di mister Alessandro Bertolucci alle 18 hanno aperto gli allenamenti in vista dei primi impegni amichevoli. In mattinata la preparazione atletica in spiaggia, al bagno Caterina in Darsena.

di Redazione

Il primo derby della Versilia va al Viareggio

CALCIO - Nel primo turno di Coppa Italia LND il Viareggio ha battuto 4-2 il Real Forte Querceta. Bianconeri protagonisti di un'ottima prova. Zebre in vantaggio allo scadere del primo tempo con Minichino.

di Redazione

Colpo Castelnuovo, preso Gori

CALCIO DILETTANTI - Il ds gialloblu' Valienzi ha portato in Garfagnana l'attanccante ex Lucchese, Viareggio e Seravezza Gabriele Gori, classe 1987. Gori è il centravanti del Viareggio Beach Soccier del triplete e della nazionale.

di Redazione

La torre dell’orologio promuove il Carnevale

VIAREGGIO - Il Carnevale (finalmente) promosso direttamente in Passeggiata, su una costruzione ormai simbolo della città. Da oggi e fino a fine febbraio la torre dell'orologio mostrerà il banner pubblicitario con le date del Carnevale 2017.

di Redazione

Triangolare di calcio per ricordare Alberto Bertacca

CALCIO - Si è svolto allo Stadio dei Pini un triangolare di Vecchie Glorie per ricordare Alberto Bertacca, ex-postino e calciatore prematuramente scomparso qualche mese fa colpito da una grave malattia. Si sono così ritrovati tutti gli amici di sempre.

di Redazione

Turista straniera scippata del rolex a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI - Due uomini in scooter hanno scippato un orologio Rolex ad una turista straniera ieri sera a Forte dei Marmi, mentre camminava a piedi. Si sono avvicinati e di sorpresa le hanno strappato l'orologio allontanandosi facendo perdere le tracce.

di Redazione

A Fabbricotti e Bruni il colapasta d’oro di ” A tavola sulla spiaggia”

FORTE DEI MARMI - L'edizione di quest'anno di "A tavola sulla spiaggia" ha visto la vittoria del coniglio ripieno di Moreschina Fabbricotti ed Enrico Bruni. Premio della stampa per Antonietta Di Pasqualino.

di Redazione

Miss Italia, il sogno di Rosa continua…

VIAREGGIO - Per Rosa Mariamburgo Coppola, alias Ondina del Carnevale di Viareggio, il sogno di diventare Miss Italia continua. La 22enne di Pietrasanta si è infatti aggiudicata il titolo di Miss Cinema Toscana, una delle fasce satellite del concorso regionale la cui finale si è tenuta sabato sera a Casciana Terme.

di Redazione