Disattivano l’allarme ed entrano: furto al distributore

VIAREGGIO - Tentativo di furto al distributore Tamoil alla Migliarina in via della Gronda. Ignoti hanno forzato la porta di ingresso e hanno cercato soldi nell'ufficio. messo in disordine, disattivato sistema allarme e se ne sono accorti stamani. Indaga la polizia.

 

Palio dei Rioni: la prima serata slitta a domenica

CAMAIORE - Posticipata la prima serata del XXVI Palio dei Rioni a causa della concomitanza con il quarto di finale di Euro 2016, Italia - Germania.

di Redazione

Dal 1° luglio attivi i varchi elettronici in centro storico

PIETRASANTA - Ci siamo. Dal 1° luglio a Pietrasanta sono attivi i varchi elettronici. Per accedere al centro storico dai tre punti sorvegliati (piazza Statuto, vicolo Lavatoi e Sant’Agostino) è necessario essere in possesso dell’autorizzazione per evitare una sanzione di 81 euro a cui vanno sommati 15 euro di spese di notifica.

di Redazione

Torneo delle Contrade: Pozzo eliminato

CALCIO - Il terzo turno del girone A del 45esimo Torneo delle Contrade con la gara tra Leon d’Oro e Pozzo ha visto l’eliminazione del Pozzo. Il primo tempo si chiude in parità sullo zero a zero. Pozzo pericoloso negli ultimi minuti.

di Redazione

Nascondeva un Rolex rubato nella vagina: denunciata

FORTE DEI MARMI - Nascondeva nella vagina un Rolex, modello Daytona Vintage, senza cinturino, rubato ad un sessantatreenne fiorentino in vacanza a Forte dei Marmi. Per questo una donna, insieme con un altro uomo ed a un'altra coppia, stata denunciata dalla Polstrada ed il prezioso restituito.

di Redazione

Ricorso elezioni Viareggio: tutto rinviato al 12 luglio

FIRENZE - Slitta al 12 luglio prossimo l'udienza del Tar della Toscana in cui sarà pronunciata la sentenza sulle elezioni amministrative di Viareggio del 2015. Così ha stabilito il Tribunale Amministrativo Regionale nella seduta di oggi, 29 giugno.

di Redazione

L’ex portiere del Palermo Sorrentino in Versilia

CALCIO - L'ex portiere del Palermo Stefano Sorrentino, trasferito al Chievo per la prossima stagione, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Versilia al bagno Firenze a Tonfano.

di Redazione

Osvaldo Bertuccelli premiato dalla Versilia Nuoto

NUOTO - Il campione di nuoto master Osvaldo Bertuccelli alla soglia degli 80 anni è stato premiato nel ristornate di Adriano Simonini in via Provinciale alle Bocchette dal presidente della società Versilia Nuoto Viareggio Giovan Battista Crisci e dai dirigenti.

di Redazione

Settimo anniversario strage: maratona in diretta su Rete Versilia News

VIAREGGIO - La città si prepara al settimo anniversario della strage ferroviaria. Mercoledì sera i viareggini sono chiamati all’appello per le strade della città. Diretta su Rete Versilia News dalle 21.

di Redazione

Il TAR blocca lo sgombero del campo Rom

TORRE DEL LAGO - Sgombero del campo di via Cimarosa momentaneamente sospeso dopo la richiesta di sospensiva richiesta dagli avvocati della comunità Rom. Nuova camera di consiglio fissata per il 12 luglio prossimo.

di Redazione

“Acqua alla gola”: raccolta firme per lasciare Gaia

VERSILIA - Nasce anche in Versilia il comitato per chiedere ai Comuni di uscire dalla gestione di Gaia. Venerdì sera alle ore 21,15 presso i locali della circoscrizione Marco Polo a Viareggio ci sarà una prima riunione per raccogliere adesioni. A breve una raccolta firme.

di Redazione

Strage: anche la Provincia rifiuta i rimborsi delle assicurazioni

LUCCA - La Provincia di Lucca rifiuta i risarcimenti offerti dalle assicurazioni per ritirarsi dal processo sulla strage ferroviaria di Viareggio del 2009. Stessa scelta fatta una settimana fa dalla Regione Toscana, come dichiarato dal Presidente Enrico Rossi in Consiglio regionale.

di Redazione

29 giugno: vicinanza delle Ferrovie dello Stato ai viareggini

VIAREGGIO - "A sette anni dal tragico incidente di Viareggio il Gruppo Ferrovie dello Stato rinnova il suo cordoglio per il lutto che ha colpito le famiglie delle 32 vittime." Così la Presidente di FS Gioia Ghezzi alla vigilia del settimo anniversario della strage del 29 giugno 2009.

di Redazione