Un premio per il lavoro

Un premio per il lavoro

Redazione

di Redazione

PORCARI - Con una cerimonia tenutasi all’auditorium Da Massa Carrara il Comune ha voluto premiare con un riconoscimento tutti coloro che si sono distinti per il loro attaccamento alla propria attivita’ professionale.

Porcari per il lavoro. Con una cerimonia tenutasi all’auditorium Da Massa Carrara il Comune ha voluto premiare con un riconoscimento tutti coloro che si sono distinti per il loro attaccamento alla propria attivita’ professionale, in qualunque settore ed a qualunque titolo. Sul palco, oltre al sindaco Alberto Baccini, il presidente della provincia di Lucca, Stefano Baccelli e l’assessore comunale alle attivita’ produttive, Leonardo Fornaciari che hanno consegnato ai 63 premiati un diploma ed una copia della Costituzione che, all’articolo 1 ricorda come la Repubblica italiana sia fondata sul lavoro.
Auditorium stracolmo e tanti momenti di commozione, un’intera comunita’ vicina alle persone che hanno fatto la storia di Porcari nel commercio, nell’artigianato, nell’imprenditoria, nei servizi, nel lavoro operaio.
Un ringraziamento dovuto, guardando anche al futuro, come ha spiegato il sindaco Baccini.