Minacciato con un tacco a spillo da due trans

Minacciato con un tacco a spillo da due trans

Redazione

di Redazione

TORRE DEL LAGO - Costretto a dare soldi a due transessuali che lo lo minacciano con un tacco a spillo. E’ quanto accaduto mercoledì ad un cinquantenne che stava andando al lavoro a Pisa con la propria auto.

Ha raccontato alla polizia che fermatosi allo stop di via Traversagna all’incrocio con l’Aurelia, due transessuali sono entrati all’improvviso nella sua autovettura. Uno dei due si è tolto la scarpa e minacciando di colpirlo con il tacco a spillo lo ha costretto a dirigersi verso Torre del Lago per prelevare soldi da due bancomat, in via Aurelia, e in zona stazione. Ma durante la seconda sosta, l’uomo ha chiesto aiuto ad una donna che stava prelevando; ironia della sorte, si trattava di un agente in borghese che ha subito avvisato il 113.
Immediatamente sul posto è giunta una Volante che ha fermato i due transessuali, accompagnandoli presso il Commissariato. Le indagini hanno permesso di appurare che il racconto dell’uomo era vero. I due trans, di 23 e 27 anni, brasiliani domiciliati a Viareggio, sono stati arrestati per estorsione aggravata in concorso. Ora sono in carcere a Lucca.