Su NoiTv tutti i candidati a sindaco

Su NoiTv tutti i candidati a sindaco

Redazione

di Redazione

LUCCA - Partono venerdì 6 aprile gli appuntamenti con Occhio al sindaco, la trasmissione di Noitv che vi consentirà di concoscere tutti gli aspiranti alla carica di primo cittadino che si sfideranno nelle elezioni di maggio.

Partono venerdì 6 aprile gli appuntamenti con Occhio al sindaco, la trasmissione di Noitv che vi consentirà di concoscere tutti gli aspiranti alla carica di primo cittadino che si sfideranno nelle elezioni del 6 e 7 maggio. Un piccolo esercito quest’anno, 31 candidati per cinque comuni. Il record lo detiene Lucca, con 11 sfidanti. Poi Camaiore, Forte dei Marmi e Bagni di Lucca, 6 candidati ciascuno. Infine, Porcari, dove si presenteranno due candidati.
Occhio al sindaco, che presenterà le interviste ai candidati, andrà in onda la sera alle ore 20, con replica il giorno successivo alle 14 .
Si inizia venerdi’ sera con le interviste ai candidati a sindaco a Porcari. Si prosegue il 7, l’8 e il 9 aprile con le interviste ai sei candidati per il Comune di Camaiore.
Noitv sta programmando anche i confronti tra gli apiranti sindaci di tutti e cinque i comuni. Quello riguardante Lucca si terrà il 24 aprile, nella cornice Teatro del Giglio, in collaborazione con il quotidiano La Nazione e con Radio Lucca 2000.