Tutta la Lucchese su NoiTv

Tutta la Lucchese su NoiTv

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Tifosi preparatevi: tutta la stagione della Lucchese 2012-2013 sarà su NoiTv. La nostra emittente ha acquisito i diritti televisivi per la messa in onda delle gesta dei ragazzi di mister Innocenti.

L’offerta sarà ampia e per tutti i gusti: per chi vuole conoscere subito i risultati e vedere i gol rossoneri, sia per chi intende approfondire lo stato di forma e gli impegni della truppa.
Si comincia la domenica sera: a partire dall’edizione delle 19:30 del TgSport con la sintesi, il racconto e i gol della partita disputata da Casapieri and company.
Ma la domenica sera sarà già tempo di approfondimento. Alle 21:15 torna Dopopartita, il programma con le immagini, le interviste ai protagonisti e le curiosità direttamente dai campi di Serie D.
La telecronaca integrale della partita sarà trasmessa il lunedì sera alle 21:30, in replica il martedì alle 15. E poi di nuovo il martedì alle 21 sul NoiTv1, canale 188 sul vostro telecomando.
Il giovedì sera ritorna Curva Ovest, l’appuntamento settimanale per fare il punto della situazione su ciò che è accaduto la domenica precedente e proiettarci sull’impegno in arrivo. Alle 21, in diretta, nei nostri studi uno spazio fisso sarà riservato ai rappresentanti del tifo organizzato, al Lucca United, ai media e ovviamente alla rosa della Lucchese. Ma ampio spazio sarà dato anche ai tifosi da casa, con la possibilità di interagire in diretta con gli ospiti attraverso Facebook e Twitter. Appuntamento ogni giovedì sera alle 21.