La Lucchese F.C. sbarca sul web

La Lucchese F.C. sbarca sul web

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO D - Dopo un lungo periodo di attesa durato quasi due anni, la Lucchese ritorna sul mondo di internet e lo fa con un nuovo sito: www.fclucchese1905.com.

Il portale è stato presentato nella sede di SpaceNew, la società che lo ha realizzato seguendo una linea precisa: il sito non è soltanto una fonte utile di informazioni, foto e video sulla squadra e sulle partite disputate, ma anche uno strumento per tifosi e addetti ai lavori per avere notizie sui biglietti, sul merchandising e sulla società a 360 gradi. Un portale, hanno sottolineato i vertici rossoneri, che non si pone assolutamente in competizione con i siti giornalistici e i blog di tifosi che parlano di Lucchese.
Nel frattempo la squadra continua a sudare sul campo in vista della sfida di domentica contro il Rosignano. A poche ore dal match una cosa è sicura. Dal primo minuto rivedremo nell’11 titolare Casapieri. Notizia splendida visto che Del Giudice non ci sarà. Qualche dubbio, invece, rimane su Brega. Il bomber ha accusato un piccolo risentimento e dunque mister Innocenti potrebbe decidere di non rischiare una sua ricaduta.