Moglie e marito trovati morti in casa

Moglie e marito trovati morti in casa

Roy Lepore

di Roy Lepore

MASSAROSA - Una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta nella propria abitazione a Piano di Quercione. Secondo gli ultimi accertamenti la tragedia sarebbe dovuta a un incidente e a un malore.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia. Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo sia sia sentito male e che, cadendo, abbia battuto la testa, morendo. La moglie, 82 anni, vedendo il marito a terra avrebbe avuto un malore fatale.
Il corpo dell’85enne e’ stato trovato in cucina: dalla prima ricostruzione sembra che si possa essere sentito male mentre era seduto. Ed e’ in cucina che sarebbero state trovate tracce di sangue, dovute probabilmente alla ferita alla testa che l’anziano si sarebbe procurato cadendo a terra. La donna invece e’ stata trovata in bagno dove, e’ questa una delle ipotesi, potrebbe essere andata perche’ si era sentita male. Riguardo all’ora della morte, ancora non e’ stata precisata, ma potrebbe risalire anche ai giorni scorsi. Da quanto emerso era da sabato scorso che i figli della coppia non sentivano i genitori. Poi stamani una figlia e’ andata nella loro abitazione. Sono intervenuti polizia e carabinieri: le indagini sono seguite da quest’ultimi.