Tassignano volta pagina

Tassignano volta pagina

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CAPANNORI - Andrea Tagliasacchi nuovo presidente della società Aeroporto di Tassignano. La nomina è stata ufficializzata questa mattina. Tagliasacchi prende il posto di Salvatore Castiglione.

L’annuncio è stato dato dal sindaco di Capannori Giorgio Del Ghingaro e dal confermato amministratore delegato Eugenio Baronti. L’ex presidente della Provincia prende il posto di Salvatore Castiglione che ha avuto il compito di traghettare la società nel difficile periodo della ricostruzione, dopo la crisi di due anni fa legata al defilamento dei soci privati e la conseguente decisione del Comune di acquisire il 90% del capitale.
Tassignano ha delle prospettive importanti, è stato sottolineato, anche perchè fra poche settimane entrerà in possesso della proprietà dell’area che da demaniale diverrà comunale. La crisi, insomma, è alle spalle, l’aeroporto di Capannori guarda al futuro con ottimismo.
Attualmente la società Aeroporto conta sei dipendenti e due collaboratori. Il compenso di Tagliasacchi sarà di 9.600 euro lordi all’anno.