Fasm, le iniziative per la giornata della salute mentale

Fasm, le iniziative per la giornata della salute mentale

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Anche quest’anno la Fasm di Lucca, l’associazione famiglie salute mentale, ha messo in piedi un ricco programma di iniziative per celebrare la giornata nazionale della salute mentale, che cade il 5 dicembre.

Anche quest’anno la Fasm di Lucca, l’associazione famiglie salute mentale, ha messo in piedi un ricco programma di iniziative per celebrare la giornata nazionale della salute mentale, che cade il 5 dicembre.
Tra gli appuntamenti più importanti il convegno regionale in programma a Firenze venerdì 29 novembre, con il quale si cercherà di fare il punto sullo stato dei servizi per la salute mentale in Toscana.
Tra gli altri appuntamenti promossi dalla Fasm, l’incontro alla sede dell’associazione, a San Vito, il 5 dicembre, dal titolo, “Conoscere sè stessi per affrontare le difficoltà del vivere quotidiano”.
Poi, il 12 dicembre la presentazione del libro sui vent’anni di attività della Fasm, il 15 l’ormai tradizionale manifestazione sportiva e a seguire le attività e le feste in occasione del Natale e della fine dell’anno, aperte, come di consueto, alla partecipazione di tutta la città.