Tanta gente per il video di “E’ Natale”

Tanta gente per il video di “E’ Natale”

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - Proseguono in centro storico le riprese del video del nuovo brano dello staff di “Andare oltre si può” il progetto dedicato ai ragazzi down lucchesi. Tanta gente ha partecipato alle riprese per il nuovo brano “ E’ Natale”.

Grande risposta della città all’invito dello staff di “Andare oltre si può”, il progetto nato lo scorso anno per la realizzazione dell’omonimo brano grazie alla collaborazione del cantante Stefano Picchi con Samuele Cosentino e Jacopo Grisafi . Il brano di quest’anno è intitolato “ E’ Natale” e per le riprese del video lo staff dell’associazione ha chiamato a raccolta tutta la città di Lucca per essere protagonista della clip. Un invito alla cittadinanza che pare aver colto nel segno.
Il progetto è dedicato ai ragazzi down lucchesi. Una serie di iniziative che hanno lo scopo di superare le barriere della disabilità in modo da offrire a questi ragazzi e a questi bambini la possibilità di vivere una vita totalmente normale, fatta anche di sogni che si realizzano, come quello di Jacopo appunto. Le riprese del video termineranno il 16 novembre al complesso di San Francesco mentre l’anteprima è prevista per il 6 dicembre nel complesso di San Micheletto.