Concerto-tributo a Michael Jackson

Concerto-tributo a Michael Jackson

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - In un teatro del Giglio gremito è andato in scena lo spettacolo "King of Pop", il grande concerto-tributo realizzato dall’omonima band.

Sono in pochi al mondo a non conoscere almeno una canzone di Michael Jackson, il cantante, l’artista considerato a tutti gli effetti il re del pop. Non poteva esserci scelta migliore per il concerto organizzato al teatro del Giglio dalla Fondazione Banca del Monte, la Banca del Monte e il Comune di Lucca per festeggiare il nuovo anno. In un teatro del Giglio gremito è andato in scena lo spettacolo “King of Pop”, il grande concerto-tributo realizzato dall’omonima band composta di undici elementi che, uniti dall’amore per Michael Jackson, si riuniscono per dar vita ad uno show tutto dedicato a lui.
Il cantante e frontman Vittorio Masullo, riconosciuto da MTV come migliore “impersonator” del grande Michael Jackson, ha ripercorso con tutta la band le hit più famose. Insieme a Masullo, la chitarrista Roberta Rachellà, uno dei volti femminili più interessanti del panorama musicale italiano, il bassista Fabio Longo e l’instancabile batterista Fiamma Cardani.