De Vena rimane al Viareggio

De Vena rimane al Viareggio

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO LEGAPRO - L’attaccante del Viareggio Alessandro De Vena (che era andato in prestito al Messina a metà dello scorso campionato) non è stato riscattato dal Napoli, quindi è rimasto in forza alle zebre.

Adesso la nuova dirigenza dovrà decidere se tenerlo oppure no.
Per quanto riguarda gli elementi a contratto, il portiere Massimo Gazzoli ha incontrato il neo direttore sportivo Salvatore Basile e sta valutando la proposta che gli è stata fatta.
Per quanto riguarda la presentazione dei nuovi dirigenti, appare ormai certo che avverrà dopo che la squadra sarà iscritta al campionato. In tal senso si sta lavorando per ultimare la documentazione e la fidejussione di 600.000 euro.
Oggi il presidente Dinelli ha scritto di nuovo su Facebook.
“Adesso siamo tutti impegnati nell’iscrizione della società’ al campionato di Lega Pro, vorrei ricordarvi che tali adempimenti sono ogni anno sempre più’ selettivi e burocraticamente complessi. Avevo promesso che avrei lasciato la squadra iscritta al campionato, ed in stretto contatto con il nuovo proprietario a questo stiamo lavorando. Una volta assolto l’impegno morale che mi sono preso nei confronti della società’ che con i miei amici abbiamo faticosamente creato, saranno fatte le conferenze stampa di commiato e di presentazione. Altro non aggiungo poiché’ sarà’ oggetto dei miei saluti. Tale precisazione visto lo stato emotivo che si riscontra verbalmente e con comunicati”.