Miss Lucca4You

Miss Lucca4You

Eleonora Cozzella

di Eleonora Cozzella

LUCCA - E' Sara Pagliai, 18 anni, studentessa dell'Istituto Pertini di Lucca, la vincitrice della tappa di Vicopelago di Miss Lucca4You, il concorso organizzato dalla Rendering Domotica e dalla Sl@sh Events.

Il Circolo del Tennis ha ospitato l’ultimo appuntamento della prima fase della kermesse di bellezza che terminerà a settembre, con il gran finale del 19 settembre.
Come sempre la serata ha visto le miss sfilare per due volte: prima in costume da bagno e poi in abito da sera. A contendersi la fascia, di fronte alla giuria e al pubblico che non ha lesinato in applausi, sono state nove ragazze: Sara Pagliai, Nikola Kupczyk, Aurora Fabbri, Sarah Bernardi, Matilde Dinucci, Elisa Catelli, Elisa Bertini, Chiara Pacioni e Sofia Rosi. Al termine della serata a vincere la fascia di Miss Tennis Club Vicopelago Lucca4you è stata Sara Pagliai, con lei, sul podio, Elisa Catelli e Chiara Pacioni.
Felice ed emozionata, Sara ha dedicato la vittoria ai suoi cari.
Per Miss Lucca4you, ora che è terminata la fase dei Party, inizierà a breve quella avvincente dei Silver, dove per le ragazze che ambiscono a partecipare alla finale che si terrà il 19 settembre a Villa Fanini di Gragnano, ci sarà di nuovo la possibilità di mettersi in mostra e dove la selezione entrerà nel vivo con le prime eliminazioni.