Pianta di cannabis di due metri in giardino

Pianta di cannabis di due metri in giardino

La Redazione

di La Redazione

CAPANNORI - La polizia ha sequestrato una pianta di cannabis indica alta due metri, coltivata nel giardino di casa da un 36enne di Capannori.

Una pianta di cannabis indica alta più di due metri, già tagliata e messa ad essiccare per essere sottoposta alle necessarie analisi. E’ il sequestro più importante messo a segno dalla sezione narcotici della Squadra Mobile nell’ambito dell’attività antidroga dei giorni scorsi.
I dettagli dell’attività sono stati resi noti dal dirigente della mobile Virgilio Russo e dalla responsabile delle volanti Marianna Stio.
La pianta è stata rinvenuta nella casa del giardino di un 36enne di Capannori che è stato segnalato in stato di libertà per coltivazione di piante ad effetto stupefacente.
Nel corso degli stessi controlli, in una corte, la polizia ha sequestrato altre tre piante di di cannabis piantate in vaso, alte circa 40 centimetri. In questo caso la polizia sta sempre indagando per sapere a chi appartengano.
In città a Lucca invece martedì sera, nella zona di Porta San Pietro la polizia ha fermato un 17enne, trovandolo in possesso di 20 grammi di marijuana