Pietrasanta, domani le primarie del centrosinistra

Pietrasanta, domani le primarie del centrosinistra

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Centrosinistra alle urne domani a Pietrasanta per designare il proprio candidato sindaco alle elezioni comunali della prossima primavera.

I candidati sono, in ordine alfabetico, l’assessore Rossano Forassiepi, del Partito Democratico, l’ex vicesindaco Luca Mori, anche lui del Pd e Italo Viti, altro attuale assessore con l’amministrazione Lombardi, sostenuto da Pietrasanta Civica.

I tre in queste settimane hanno sostenuto diversi confronti pubblici, uno dei quali anche sulla nostra emittente. Si vota quindi domani, domenica 22 febbraio, dalle 8 alle 22, in dieci seggi allestiti sul territorio comunale di Pietrasanta.

Si può esprimere una sola preferenza. Possono votare tutti i residenti nel comune, italiani, dell’Unione Europea e comunque muniti di permesso di soggiorno, che hanno compiuto 16 anni e che dichiarino di riconoscersi nella proposta politico programmatica del centrosinistra. Bisogna presentare un documento di idenitità e chi vuole potrà versare un euro per la copertura delle spese della consultazione.