I campioncini dell’Oscar del Talento a cena con Galderisi

I campioncini dell’Oscar del Talento a cena con Galderisi

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

CALCIO GIOVANILE - E' stata davvero una bella serata quella vissuta dai 4 giovani che hanno vinto la classifica invernale dell'Oscar del Talento, il referendum promosso dal quotidiano La Nazione insieme a NoiTv.

 

Metti una sera a cena con Giuseppe Galderisi, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio italiano e ora allenatore di una Lucchese che ha saputo rilanciare. E’ stata davvero una bella serata quella vissuta dai 4 giovani che hanno vinto la classifica invernale dell’Oscar del Talento, il referendum promosso dal quotidiano La Nazione insieme a NoiTv. Ospiti del ristorante da Stefani, Brian Fontanini, attaccante del Luccasette, Samuele Parmigiani, centrocampista del Castelnuovo, Rocco Spina, difensore del Luccasette e Filippo De Lillo, difensore dell’Oltreserchio.

I ragazzi hanno potuto raccontarsi ed ascoltare Giuseppe Galderisi. L’ex attaccante di Juventus e Verona, ora allenatore – fin qui sfortunato, ma con la Lucchese capace di far vedere le proprie doti e la voglia di affermarsi anche in questo campo – ha voluto sapere le caratteristiche dei campioncini, conoscere storie e sogni, dispensando consigli di umiltà e voglia di vincere.