“Sesso per strada durante Lucca Effetto Cinema Notte”

“Sesso per strada durante Lucca Effetto Cinema Notte”

Redazione

di Redazione

LUCCA - Anche sesso per strada durante Lucca Effetto Cinema Notte. Lo denuncia il Comitato Vivere il Centro Storico citando la testimonianza di un residente in via dei Borghi.

Anche sesso per strada durante Lucca Effetto Cinema Notte. Lo denuncia il Comitato Vivere il Centro Storico citando la testimonianza di un residente in via dei Borghi che oltre agli schaimazzi fino alle due nella notte tra sabato e domenica ha udito anche provenire dei gemiti dalla strada e la mattina seguente ha trovato un preservativo (nella foto scattata dal residente) per terra, tra via Fillungo e via Rosi.

Il presidente del Comitato, Claudio Casotti parla di situazione ormai quotidianamente fuori controllo in centro storico a causa dei continui schiamazzi.  “In Piazza dell’ Anfiteatro ormai sono scappati tutti e non ci vive piu’  nessuno – dice Casotti – in zona Piazza S.Michele chiudono anche gli alberghi a causa del rumore.  In Vicolo S.Carlo e’  rimasta un sola famiglia circondata da appartamenti vuoti che nessuno ristruttura perche’ tanto sarebbero privi di acquirente”.