Un lunedì sera di barzellette su NoiTv

Un lunedì sera di barzellette su NoiTv

Redazione

di Redazione

LUCCA - Tornano alla carica i barzellettieri di Lucca. Il ristorante La Pecora Nera ha ospitato la seconda eliminatoria del concorso “Mi fai sganascia'” che a maggio incoronerà il miglior barzellettiere di Lucca.

 

Dieci i concorrenti che si sono sfidati “a colpi di risate” nella gara organizzata da Anffas Lucca e condotta come di consueto dal nostro Lorenzo Bertolucci.

La giuria, presieduta dal vignettista Alessandro Sesti, in questa occasione era composta da rappresentanti delle scuole superiori di Lucca: Daniela Venturi, dirigente dell’ISI Pertini; Iolanda Bocci, dell’ISI Civitali; Monica Ceccherelli, del Liceo Vallisneri; la professoressa Morena Vannucchi per l’ITI Fermi e il professor Giuliano Toma per il Liceo Artistico.

Alla fine i giurati hanno promosso Gabriele Del Fa, Luca Della Croce, Rosetta Nottoli, Piero Lupori e Piero Cervetti. Gli altri, agguerritissimi, concorrenti erano Emiliano Bartoletti, Daniele Bianchi, Luciano Filippi, Massimiliano Galli e Bujar Mancka.

Potrete rivedere tutta la serata, davvero divertente, su NoiTv, che manderà in onda i barzellettieri lucchesi lunedì 23 marzo alle ore 21:30.