Bilancio straordinario per il Festival della Salute

Bilancio straordinario per il Festival della Salute

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

VIAREGGIO - E' un bilancio decisamente positivo quello del Festival della Salute 2015. I quattro giorni al Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio sotto il segno del benessere e della medicina hanno richiamato migliaia di visitatori arrivati da tutta la Toscana.

 

I numeri precisi arriveranno solo nei prossimi giorni, ma è certo che l’evento giunto alla settima edizione quest’anno abbia superato ogni record di presenze. Merito di un programma davvero vasto. Dai check-up e le consulenze gratuite agli stand di associazioni ed enti, passando per i numerosi convegno che hanno visto protagonisti i ragazzi delle scuole, personaggi sportivi di calibro internazionale e grandi esperti nel campo della medicina.

E così è grande e comprensibile la soddisfazione dell’organizzatore del Festival della Salute Paolo Amabile.

L’appuntamento con il Festival è per il 2016, con la speranza che i noti problemi finanziari della città di Viareggio e il futuro incerto del Centro Congressi non mettano a rischio la permanenza in questa città della manifestazione. Mercoledì alle ore 19 NoiTv vi proporrà un ampio speciale con le immagini e le interviste più belle del Festival 2015.