La squadra femminile della Virtus CR Lucca ripescata in B

La squadra femminile della Virtus CR Lucca ripescata in B

Guido Casotti

di Guido Casotti

ATLETICA - La squadra femminile della Virtus CR Lucca è stata ripescata per la finale interregionale di serie B che si svolgerà domenica prossima ad Agropoli in provincia di Salerno. La rinuncia di alcune formazioni ha determinato il ripescaggio della squadra condotta da Irene dell’ Amico e Chiara Cinelli con il supporto del dirigente addetto, nonché Vice Presidente, Sergio Martinelli.

Programma ridotto quello della serie B, che vedrà le atlete della Virtus CR Lucca impegnate con l’intendo di ben figurare ma soprattutto con la gioia nel cuore di ritrovare una maglia al femminile della Virtus Lucca in una finale interregionale del campionato di società assoluto su pista. Un evento che mancava da oltre 30 anni e che dunque segnerà una pagina memorabile nella storia dell’atletica leggera e di tutto lo sport lucchese.

Chiara Cinelli, Irene dell’ Amico, Giulia Guidotti, Elisa Naldi, Giulia Paladini, Elena Amaro Nessi, Elisa Amaro Nessi, Viola Cima,Martina della Bartola, Silvia Della Ghella, Michela Ciucci e Serena Paoli queste le atlete che seguite da Sergio Martinelli e dal tecnico Francesco Niccoli scenderanno ad Agropoli con partenza da Lucca nella giornata di sabato 24 settembre.