Piero Ferrari nel ricordo di Enzo in San Francesco

Piero Ferrari nel ricordo di Enzo in San Francesco

Redazione

di Redazione

LUCCA - Una serata sotto il segno di Enzo Ferrati e del cavallino rampante più noto al mondo. E' stata un'apertura in grande stile quella Conversazioni in San Francesco 2016. Intervistato da Marino Bartoletti, il protagonista è stato Piero Ferrari, figlio di Enzo.

 

Erede universale del fondatore del marchio italiano più conosciuto e amato nel pianeta, Piero è vicepresidente dell’azienda oggi quotata in borsa e in sostanza l’uomo che ha raccolto l’eredità umana, sportiva e imprenditoriale del mitico “Drake”.

L’incontro con Piero Ferrari ha aperto il ciclo di incontri che quest’anno seguono il filo conduttore del “Lessico famigliare”. L’edizione 2016 delle Conversazioni in San Francesco, rassegna promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e organizzata dal Comitato Nuovi Eventi proseguirà sabato 8 ottobre con un appuntamento dedicato all’arte: ad incontrare il pubblico di Lucca ci sarà Flavio Caroli, professore alla facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, autore di numerosi libri. Venerdì 14 ottobre Marco Morandi, figlio di Gianni.