Spacciava ai minorenni in via Cantore; arrestato dentro la Sala giochi

Spacciava ai minorenni in via Cantore; arrestato dentro la Sala giochi

Redazione

di Redazione

LUCCA - Gli agenti della Squadra Mobile e del Nucleo Antidegrado della Polizia Municipale di Lucca hanno arrestato un cittadino marocchino di 28 anni, Abouamir Ezzarhouni, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il marocchino vive in un appartamento del quartiere San Vito ed era solito spacciare nei pressi della Sala Giochi Snai di via Cantore, appena fuori le mura urbane; tra i clienti diversi minorenni.

Dopo vari appostamenti, martedì gli agenti hanno notato un ragazzo avvicinarsi al marocchino, che lo attendeva per strada, e consegnargli del denaro in cambio di un involucro.

Il cliente, un quattordicenne, è stato fermato poco dopo e trovato in possesso di 3,5 grammi di hashish.Gli agenti hanno così fatto irruzione nel locale e sorpreso  il marocchino mentre giocava alle slot il ricavato dello spaccio; l’uomo teneva nella tasca dei pantaloni un panetto di circa 100 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana e 24 di cocaina.

Nella sua abitazione di San Vito sono stati poi rinvenuti mezzo chilo di marijuana ed altri quantitativi di hashish, e cocaina, oltre a quasi mille euro in banconote da piccolo taglio.