Via Ingrillini, Natale con il… sottopasso

Via Ingrillini, Natale con il… sottopasso

Redazione

di Redazione

LUCCA - E' davvero iniziato il conto alla rovescia per l'apertura del sottopasso di via Ingrillini. L'assessore Marchini conferma la tabella di marcia, che prevede l'inaugurazione del sottopasso entro un mese e mezzo. prima del 25 dicembre.

E’ davvero iniziato il conto alla rovescia per l’apertura del sottopasso di via Ingrillini. Terminati ad ottobre i lavori strutturali, si sta procedento con il completamento dell’opera. In particolare, si sta lavorando all’asfaltatura del passagio pedonale e di quello delle biciclette. Successivamente sarà steso il manto definitivo anche sulla sede stradale.

Confermata quindi la tabella di marcia, che prevede l’inaugurazione del sottopasso entro un mese e mezzo. prima del 25 dicembre.

Procede anche la realizzazione del tratto di strada che, correndo parallelo alla ferrovia, passerà sopra il sottopasso e congiungerà via di San Filippo con via dei Macelli, permettendo così il collegamento diretto del quartiere con la circonvallazione senza dover attraversare il passaggio a livello di via di Tiglio.