Annullato il corso del Martedì Grasso, festa di carnevale in Cittadella

Annullato il corso del Martedì Grasso, festa di carnevale in Cittadella

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Annullato a meno di due ore dal via il corso del Martedì Grasso del Carnvale di Viareggio, a causa del vento in aumento. La decisione è stata presa dalla Fondazione Carnevale per la sicurezza del pubblico. Maschere, musica e coriandoli si sono spostati alla cittadella del carnevale.

La pioggia aveva dato anche una tregua ma non il vento. Così a meno di due ore dal via il corso del Martedì Grasso del Carnevale di Viareggio e’ stato annullato. La decisione è stata presa dalla Fondazione Carnevale per la sicurezza del pubblico a causa del vento che ha fatto segnare raffiche anche di 80 chilometri orari nel tardo pomeriggio. La festa si è quindi spostata alla cittadella del carnevale dove all’ombra delle maxi strutture di cartapesta non sono mancati musica, maschere e coriandoli. Noitv e reteversilianews hanno seguito in diretta tutta la festa alla quale ha partecipato anche Miss Italia Rachele Risaliti.
Chi avesse acquistato il biglietto può chiederne il rimborso dove acquistato. Per chi lo avesse acquistato online, vivaticket darà le informazioni per il rimborso.